Vai al contenuto

“Non andranno via”: Rosalinda Cannavò mostra i segni della gravidanza

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò sta aspettando il suo primo figlio e sui social ha condiviso alcune situazioni da tenere sotto controllo riguardo la gravidanza.

Hanno annunciato qualche mese fa la dolce attesa di un bebè, adesso Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno facendo il conto alla rovescia prima di diventare genitori. La ragazza, sui social, in queste ore ha spiegato come stia vivendo la gravidanza e ha ammesso di avere qualche problemino in merito a certe macchie della pelle che le si sono presentate in viso.

Rosalinda Cannavò e le macchie per la gravidanza

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

“Volevo parlarvi delle macchiette che mi sono venute con la gravidanza…”, ha esordito su Instagram in alcune stories la bella Rosalinda raccontando di una problematica che l’ha colpita di recente. “Le ho fatte vedere a un dermatologo, ovviamente ora non posso fare alcun trattamento. Mi ha confermato che queste macchie sono dovute alla gravidanza e mi ha detto che dopo possiamo fare un laser che mi aiuterà a eliminarle qualora non andassero via”. Tale situazione dovrebbe far riferimento ad una problematiche che colpisce, appunto, le donne in dolce attesa e si dovrebbe chiamare melasma gravidico. La Cannavò ha anche aggiunto: “Secondo lui queste qui non andranno via! Quindi ho vinto il premio donna fortunata dell’anno”.

La dedica e la foto al mare

Al netto di queste macchie, però, Rosalinda è felicissima della gravidanza e solamente pochi giorni ha pubblicato sui social una dedica bellissima che ha coinvolto anche sua madre: “Amore infinito. Siamo qui, davanti al mare, mentre aspettiamo con ansia l’arrivo della mia piccola principessa. Penso alla tua dolcezza, alla tua forza, alla tua infinita capacità di amare. Sei la mia roccia, il mio punto di riferimento, la mia guida in questo viaggio verso la maternità”, le sue parole.

“Grazie per avermi insegnato il vero significato dell’amore incondizionato, per essere sempre stata al mio fianco, per avermi dato tutto quello di cui avevo bisogno per diventare la mamma che voglio essere. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. E so che quando la mia piccola arriverà, saremo ancora più unite, ancora più forti, ancora più vicine“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 14:48

Patty Pravo, estate bollente: la foto in topless in piscina